Standing Ovation amplia la gestione

Standing Ovation amplia il suo team di gestione. Con Christina Spindler ed Etienne Ruppen, salgono a bordo due esperti del settore. Entrambi sono coinvolti nella gestione dei progetti e nella gestione strategica dell'agenzia.

ChristinaSpindler

Christina Spindler, in Standing Ovation dal 2015, assume la responsabilità di tutti i servizi di consulenza ai clienti in qualità di Head of Consulting. Christina Spindler porta con sé una vasta esperienza sia a livello di agenzia che di cliente. È in Svizzera dal 1999 e ha contribuito alla creazione di un'agenzia di eventi, supportando numerosi clienti dei settori finanziario, informatico e automobilistico in tutti gli aspetti della comunicazione dal vivo. Christina Spindler sa come risolvere compiti complessi con una visione strategica: Una delle sfide speciali della sua carriera è stata, tra l'altro, la realizzazione delle misure di evento per l'IPO di Deutsche Telekom a Francoforte e New York.

ChristinaSpindler

Etienne Ruppen, entrato in Standing Ovation nel 2014, è responsabile delle operazioni e coordina tutti i processi operativi e i servizi del fornitore di servizi per eventi. La sua carriera comprende posizioni come responsabile marketing ed eventi nel settore bancario privato, come senior project manager di un'agenzia e come membro del consiglio di amministrazione di una destinazione turistica svizzera.
Markus Michel, in Standing Ovation dal 2007 e membro del Comitato esecutivo dal 2013, lascerà l'agenzia alla fine di ottobre. Fino ad allora, rimarrà nella direzione e sarà responsabile come direttore di produzione.

EtienneRuppen

Secondo il comunicato stampa, l'impegno dei nuovi membri del consiglio di amministrazione dovrebbe garantire la vicinanza al cliente e la qualità della consulenza in modo ottimale, anche con l'attuale crescita dell'agenzia. Standing Ovation sta attualmente affrontando numerosi nuovi progetti.

Altri articoli sull'argomento