Ogilvy: campagna Ford Kuga per uomini e donne reali

Im Rahmen einer Frühsommer-Verkaufsaktion bietet Ford den Kuga mit einem Gratis-Navigationssystem und zum 0-Prozent-Leasing an. Die Kampagne dafür stammt von Ogilvy & Mather Zürich.

Seite_1

Se cercate di trovare la vostra destinazione senza un navigatore satellitare, correte il rischio, in primo luogo, di perdervi e, in secondo luogo, di litigare con il vostro passeggero perché non avete chiesto indicazioni a qualcuno tempo fa. Tuttavia, avere un navigatore satellitare in auto comporta sempre un costo aggiuntivo. Per facilitare l'orientamento dei suoi clienti, Ford regala il navigatore satellitare con l'acquisto di una nuova Kuga. Ogilvy & Mather Zurich ha creato una campagna basata sul luogo comune secondo cui gli uomini, in particolare, si rifiutano di chiedere indicazioni stradali quando guidano.

Seite_1_0
Seite_2

Ne è scaturita una comunicazione di vendita end-to-end che sarà distribuita sui canali e sui media pertinenti nel mese di giugno. Questo include annunci stampa, uno spot radiofonico, banner online, presenza sui social media e una speciale pagina di destinazione su Ford.ch.

Responsabile presso Ford Motor Company Svizzera: Marc Brunner (Direttore Marketing), Stefanie Schär (Communication & Event Supervisor). Responsabile presso Ogilvy & Mather: Thomas Bolliger (CD); Mark Levay (AD); Marcel Elsener (testo); Max Brunner (consulenza); Jonathan Schipper (responsabilità generale).
 

Altri articoli sull'argomento