Wunderman: ritorno alle origini della bellezza

Wunderman lancia una campagna per Marionnaud con Christa Rigozzi.

Da quando ha vinto il titolo di Missen nel 2006, Christa Rigozzi è diventata una delle personalità più versatili del mondo dello spettacolo svizzero. Presentatrice, cantante, attrice, modella. Non ha tralasciato nulla ed è riuscita ad affermare ovunque il suo stile personale.

Marionnaud-Muttertag-Promo-F200
Marionnaud-Muttertag-Promo-F12
Marionnaud-Magazin-Cover
Marionnaud-Magazin-1
Marionnaud-Magazin-2
Marionnaud-Magazin-3
Marionnaud-Magazin-4

Per Marionnaud si tratta di tornare a ricoprire il ruolo che aveva all'inizio della sua carriera: quello di ambasciatrice di bellezza. Ma è molto più di un bel viso. Con la sua forte personalità, caratterizza diverse campagne e riesce a trasmettere il messaggio che non sono i cosmetici a renderci belli, ma la nostra personalità a renderci unici. I cosmetici ci aiutano a esprimerla meglio.
Christa Rigozzi è già apparsa in una storia a più pagine per Marionnaud nella rivista di primavera 2016, è stata il volto della campagna per la Festa della Mamma e ha caratterizzato altre campagne Marionnaud.

Servizio fotografico con Christa Rigozzi (Making Of):

Responsabile presso Marionnaud Svizzera: Martina Müller (Marketing Manager), Rätia Laeri (Publishing Manager), Christian Aeberli (POS Manager). Responsabile presso Wunderman (membro di Y&R Group Switzerland): Thomas Engeli (CD), Sonja Gross (AD), Andrea Pfister e An Le (DTP), Julie Macé e Sonja Bernardi (Consulenza).
 

Altri articoli sull'argomento