Peter Brun si unisce a VFS Global a Dubai

Peter Brun, responsabile della comunicazione del Gruppo Kuoni, assumerà il ruolo di responsabile del marketing aziendale globale e delle comunicazioni di branding per VFS Global presso la sede centrale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, a partire da luglio 2016.

VFS Global è il leader mondiale nell'outsourcing e nella tecnologia per i governi e le missioni diplomatiche. VFS Global è la divisione di maggior successo del Gruppo Kuoni e si sta sviluppando in modo indipendente dopo l'acquisizione da parte della società di private equity EQT.

Unbenannt-1_134

In futuro le attività di comunicazione e marketing globali saranno gestite presso la sede centrale di VFS Global a Dubai. Nell'ambito dell'espansione dell'azienda, questo rafforzerà ulteriormente le divisioni di comunicazione e marketing di VFS Global. Nel suo nuovo ruolo di Chief Communications Officer, Peter Brun è un membro del Comitato esecutivo allargato di VFS Global. Risponde al CEO Zubin Karkaria e si trasferirà a Dubai entro la fine del 2016. Inoltre, rimarrà responsabile delle comunicazioni del Gruppo Kuoni per l'anno in corso. Peter Brun lavora in Kuoni dal 2005. Dal 2008 è responsabile della comunicazione aziendale del Gruppo Kuoni e fino al 2015 è stato anche responsabile della comunicazione di Kuoni Svizzera.

Fondata nel 2001, VFS Global è il più grande specialista mondiale di outsourcing e tecnologia per i servizi ai governi e alle missioni diplomatiche. L'azienda gestisce le attività amministrative, senza potere decisionale, relative a visti, passaporti, gestione dell'identità e altri servizi ai cittadini per conto delle autorità. VFS Global gestisce attualmente 2.151 centri di applicazione in 124 Paesi per 50 governi e impiega circa 4.100 persone provenienti da 90 nazioni diverse.

Altri articoli sull'argomento