Farner amplia i servizi di consulenza a Zurigo e Berna

Marcus Balogh entra nel dipartimento di comunicazione finanziaria di Farner a Zurigo come consulente senior. Raphael Monsch entra nel team creativo come Senior AD/Conceptual e Jürg Walpen entra nell'agenzia di Berna come Senior Consultant.

A metà maggio entra Marcus Balogh entra in agenzia come consulente senior e lavorerà principalmente per clienti del settore finanziario e internazionale. Marcus Balogh ha conseguito un Master in Corporate Communication presso l'Università Erasmus di Rotterdam e vanta una vasta esperienza internazionale. Con sede a Hong Kong, il suo ruolo precedente è stato quello di responsabile della comunicazione interna di AIA Group, gruppo assicurativo panasiatico quotato in borsa. In precedenza, Marcus Balogh ha lavorato come Head Group Internal & Executive Communications per il Credit Suisse Group a Zurigo, New York e Hong Kong. Ha maturato un'esperienza giornalistica come Managing Editor e Editor-in-Chief della rivista per i clienti del Credit Suisse, Bulletin, e come Editor e Key Account Manager di un'agenzia di comunicazione presso le società di media Tamedia e Ringier.

Unbenannt-12_85
Jürg Walpen, Marcus Balogh e Raphael Monsch (da sinistra)

Dal 1° febbraio supporta Raphael Monsch il team creativo di Farner come senior art director/conceptual designer. Raphael Monsch ha conseguito una laurea in comunicazione visiva e ha lavorato in diverse agenzie come Publicis, Saatchi & Saatchi, DraftFCB, Havas, MC2 e Interbrand. Ha inoltre una vasta esperienza nel campo del marketing degli eventi e delle esperienze, maturata nell'organizzazione e nel marketing delle società da lui fondate, PureEvents e BrunchButler. Prima di entrare in Farner, Raphael Monsch ha trascorso diversi anni a Los Angeles, dove ha lavorato come art director/conceptual designer freelance.

Dall'inizio di maggio Jürg Walpen il team a Berna come consulente senior. Porta con sé molti anni di esperienza nell'ambito della comunicazione nell'amministrazione federale. Dopo aver ricoperto per cinque anni il ruolo di project manager per la comunicazione aziendale presso il Dipartimento federale di giustizia e polizia DFGP, nel 2015 l'economista di formazione è passato al Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni DATEC come portavoce per i media. In precedenza è stato, tra l'altro, membro della direzione e del consiglio di amministrazione della rivista di città e vita notturna "Bewegungsmelder".

Altri articoli sull'argomento