Irène Messerli nuova nel Consiglio di amministrazione della BPRA

Irène Messerli, comproprietaria e direttrice dell'agenzia Bernet PR, è stata eletta nel consiglio di amministrazione dell'Associazione delle agenzie di pubbliche relazioni in Svizzera (BPRA) in occasione dell'assemblea generale di primavera.

Dopo gli studi in scienze dell'educazione, Irène Messerli ha lavorato per diversi anni presso la società di media Ringier a Zurigo. Tornata a Berna, è stata responsabile della comunicazione di un'università e poi della polizia cantonale di Berna. Lavora in Bernet_PR da quattro anni e ha assunto la direzione dell'agenzia tre anni fa insieme a Dominik Allemann. Bernet_PR AG è stata fondata 25 anni fa. Prima agenzia di comunicazione con un proprio sito web, uno dei suoi punti di forza è la messa in rete della comunicazione online, cartacea e personale con tutte le opportunità e le sfide della comunicazione digitale. Bernet PR è membro della BPRA da due anni.

Messerli_Irene

Il Consiglio direttivo della BPRA PR Agencies Association è così composto: Andreas Hugi (Furrerhugi), presidente, Roman Geiser (Farner), Philippe Eberhard (Cabinet privé de conseils), Reto Wilhelm (Panta Rhei), Tanja Hollenstein (CR Kommunikation), Irène Messerli (Bernet PR).

Altri articoli sull'argomento