La Folie nuova sotto l'ombrello di Streuplan

Il 18 aprile l'agenzia di eventi zurighese La Folie Erlebniskultur è stata integrata nell'agenzia di proprietà Streuplan. Streuplan amplia così la sua offerta Below the Line.

Thomas Back, Managing Partner di Streuplan, afferma: "Questo passo è coerentemente allineato con la crescente esigenza di un'esperienza cliente rigorosa in tutti i punti di contatto. Dalla nostra fondazione nel 2004, abbiamo sempre ampliato la nostra offerta Below the Line di conseguenza e ora siamo molto contenti di poter offrire un ulteriore touchpoint con gli eventi. È fantastico poter attingere al know-how e all'esperienza pluriennale di La Folie nel campo degli eventi. I clienti di La Folie e Streuplan potranno ora beneficiare di servizi estesi da un'unica fonte: dall'ideazione e realizzazione di eventi al copywriting, alla creazione, al design, allo sviluppo web e mobile, alla generazione di contenuti e al follow-up."

streuplan_lafolie3

Per Tim Schlichting, amministratore delegato de La Folie, Streuplan è il partner perfetto: "Per coprire le crescenti esigenze dei clienti e i servizi aggiuntivi, era importante per noi integrare la nostra esperienza nel campo degli eventi con un partner forte. Streuplan è la scelta ideale, in quanto l'agenzia è anche gestita dal proprietario e i clienti sono seguiti in modo molto personale. Lavoriamo con Streuplan da anni e con grande entusiasmo e ora stiamo facendo il passo successivo. Sono particolarmente felice per i nostri clienti che questa scelta sia andata a buon fine. Con Streuplan beneficiano di un concentrato di competenze sotto la linea. Con un'enorme creatività nella concezione e professionalità nell'implementazione".

In qualità di project manager, Evelyn Vonesch garantirà che i clienti di La Folie continuino a ricevere un'assistenza continua. Ha ricoperto la stessa posizione presso La Folie. Sarà affiancata da Simona Maiolo come consulente e Ilgin Aydemir come assistente di progetto.

Tim Schlichting e il co-proprietario Sasha Badiali accompagneranno la fase di integrazione di La Folie. In seguito, si concentreranno sulle loro attività di organizzatori della serie di eventi "Fashionhotel" e della piattaforma di staff leasing "Staff Finder" e continueranno a sostenere Streuplan in qualità di consulenti per progetti specifici. Piano di dispersione oggi impiega 22 dipendenti a tempo indeterminato e otto a tempo parziale.
 

Altri articoli sull'argomento