Cartwright diventa membro del Comitato esecutivo di Farner

Farner ha portato a bordo Chris Cartwright, attualmente responsabile dell'ufficio ginevrino di Burson Marsteller. In qualità di membro del team di gestione, Cartwright creerà e dirigerà una nuova area specializzata per i clienti con orientamento internazionale.

Con sede a Losanna e Ginevra, Chris Cartwright entra a far parte del team di gestione dell'agenzia e risponde al CEO Roman Geiser, come annunciato da Farner in un comunicato stampa di giovedì. Nel suo nuovo ruolo, Chris Cartwright amplierà ulteriormente l'offerta di consulenza per aziende multinazionali, organizzazioni internazionali e associazioni sportive. L'obiettivo del nuovo dipartimento Corporate and International è quello di rafforzare le competenze dell'agenzia nella realizzazione di progetti internazionali e di integrare la rete internazionale con Fleishman Hillard e altri partner internazionali.

Dopo essersi laureato in inglese e francese all'Università di Leeds nel 1992, Chris Cartwright ha lavorato per diverse agenzie nel Regno Unito e in Francia. Nel 2008 è entrato in Burson Marsteller a Londra, dove ha diretto la practice Corporate and Crisis dell'agenzia e la practice Technology per Europa, Medio Oriente e Africa. Nel 2012 è stato nominato amministratore delegato dell'ufficio di Ginevra di Burson Marsteller. Qui ha fornito consulenza a clienti dei settori delle materie prime, dei servizi finanziari e della tecnologia, nonché a organizzazioni internazionali.
 

Altri articoli sull'argomento