Breel Embolo come ambasciatore dei capi

Con il motto "So simple...", il produttore svizzero di alimenti funzionali Chiefs lancia il 22.1.2016 un'ampia campagna per le bevande a base di proteine del latte Chiefs. Il testimonial è Breel Embolo.

La campagna è in corso a livello nazionale su mezzi di stampa come 20 Minuten, ma anche su canali online e social media. È accompagnata da una grande campagna di degustazione presso Coop. Parallelamente, Chiefs sta lanciando una campagna di PR. La campagna complessiva è stata concepita e realizzata in stretta collaborazione tra Chiefs, l'agenzia pubblicitaria Zeitgeist Kommunikations e l'agenzia di PR Ferris Bühler Communications. L'attenzione si concentra sulla consapevolezza del marchio e sullo sviluppo del nuovo immaginario di Chiefs, in cui gli ambasciatori e le bevande proteiche del latte Chiefs sono gli "eroi".

Con l'idea guida "So simple...", per questa campagna testimonial è stato sviluppato un concetto di design fresco e dinamico che si rivolge a diverse fasce d'età e quindi a un ampio gruppo target. All'inizio di gennaio, i numerosi ambasciatori Chiefs sono stati messi sotto i riflettori durante un servizio fotografico.

OK_V9_ZEITG16_100061_Breel-Embolo_103x138mm

Responsabile presso i capi: Ramon Koss (Sviluppo del mercato). Responsabile presso Zeitgeist Kommunikations: Brigitte Naschberger (Senior Account Director | Responsabilità generale), Sebastian Hugelshofer, (Direttore creativo), Marc Gühne (Art Director), Lisa Pohlhammer (Graphic Design), Urs Zwyssig (Testo), Isabella Schwarz (Testo). Immagini: Gerry Ebner (fotografia), Corinne Stehli (film), Trixer (animazione 3D). Responsabile di Ferris Bühler Communications: Ferris Bühler (consulente senior), Larissa Eichin (consulente junior).

Altri articoli sull'argomento