Blueglass Zurich rafforza il CdA e il CdL

Die Schweizer Digitalagentur Blueglass Interactive beruft Urs Hügli zum neuen Präsidenten des Verwaltungsrats und verstärkt die Geschäftsleitung mit Nicole Treipl, die neu den Bereich SEO & Content verantwortet.

Blueglass Interactive, agenzia di marketing digitale attiva a livello internazionale con filiali in Inghilterra, Estonia e Svizzera, ha rafforzato il Consiglio di Amministrazione della sua filiale svizzera (Blueglass Interactive) con l'elezione di Urs Hügli a nuovo Presidente. "Sono lieto che Urs Hügli ci sostenga attivamente nell'ulteriore sviluppo delle nostre attività in Svizzera. È entrato a far parte della nostra azienda come azionista nel 2008 ed è già stato membro del Consiglio di amministrazione fino al 2013. Ora che ha rinunciato alla gestione operativa di Search.ch, siamo ancora più felici che il suo tempo e le sue competenze siano a nostra disposizione". spiega Patrick C. Price, Presidente di Blueglass International ed ex Presidente di Blueglass Svizzera.

Sempre dal 1° gennaio, Blueglass Zurich ha ampliato il proprio management con Nicole Treipl. La Treipl lavora in Blueglass già da circa quattro anni come Senior SEO & Content Manager ed è stata, tra l'altro, responsabile della campagna UPC Cablecom, premiata con l'European Search Award per il "Miglior utilizzo dei Social Media in una campagna di ricerca".

 

Altri articoli sull'argomento