TBD: guardare conviene

SVA Zurich lancia la guida 5A sui problemi di salute mentale sul posto di lavoro. La campagna è stata creata dall'agenzia TBD.

I problemi di salute mentale sul posto di lavoro sono una sfida. Modificano la capacità di percepire e influenzare il comportamento. Mettono a dura prova la situazione sul posto di lavoro e spesso portano a conflitti. Non è raro che le prestazioni lavorative si deteriorino. Come possono e devono comportarsi i manager di linea con questi dipendenti? O meglio, cosa possono fare per evitare che ciò accada? SVA Zurich ha sviluppato e lanciato le collaudate linee guida 5A. Esse incoraggiano i manager di linea a integrare l'individuazione precoce nella loro gestione quotidiana, ad affrontare gli sviluppi problematici in modo orientato alla soluzione e a risparmiare a tutti i soggetti coinvolti, non da ultimo all'azienda, una grande quantità di problemi.

Per il lancio delle linee guida 5A, l'agenzia TBD ha progettato e realizzato le linee guida, ulteriori misure e pubblicità all'insegna del motto "Se guardi bene, riconoscerai i segnali".

Unbenannt-3_111
Unbenannt-4_130
Unbenannt-5_121
Unbenannt-14_53

Responsabile presso la SVA: Daniela Aloisi (Comunicazione). Responsabile presso TBD: Tom Seinige, Sandro Nicotera (creazione) Sarah Gianesi (gestione del progetto) Walter Pfenninger (illustrazioni).
 

Altri articoli sull'argomento