Vizner Borel: un buon intrattenimento con EWZ Zürinet

Vizner Borel ha sviluppato una nuova presenza di comunicazione per far conoscere alla popolazione di Zurigo i vantaggi della tecnologia in fibra ottica e per far conoscere la rete in fibra ottica EWZ Zürinet e i suoi fornitori di Internet, TV e telefonia.

Con un nuovo claim del marchio, uno stile conciso come parentesi verbale e un linguaggio visivo fresco, il nuovo mondo del buon intrattenimento è reso tangibile per il gruppo target e mira a far sì che i signori Zürcher decidano a favore di un'offerta del fornitore di servizi sulla rete in fibra ottica EWZ Zürinet. Verranno utilizzati manifesti, annunci, brochure informative, mailing diretto, banner online e il sito web della campagna. Zuerinet.ch

149544_245x350_d_K_EWZ_F200_22
149544_245x350_d_K_EWZ_F200
149544_470x224_d_K_EWZ_F12
149544_470x224_d_K_EWZ_F122
EWZ_familie_RGB
ewz_Titel-infobroschuere_A3
149544_297x420_d_Cyclus_EWZ_Info_Broschuere_TryBuy2
149544_297x420_d_Cyclus_EWZ_Info_Broschuere_TryBuy3
149544_297x420_d_Cyclus_EWZ_Info_Broschuere_TryBuy4

Responsabile presso EWZ Telecom: Marcel Quaini (responsabile vendite e marketing); Sandra Roth (marketing). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale); Martina Glaser (consulenza); Gian Maurizio (direzione artistica); John Leuppi (testo/concept); Michi à Porta - Wetalkwithyou (sito web della campagna); Pierluigi Macor (fotografia).

 

Altri articoli sull'argomento