La macelleria Rottmann Bürge promuove il Centro aeroportuale

L'aeroporto di Zurigo è il secondo centro commerciale più grande della Svizzera. Metzger Rottmann Bürge lo presenta come un luogo di incontro. 

Con 80 negozi, ristoranti e caffè/bar nell'area pubblica dell'aeroporto di Zurigo, l'Airport Center è il luogo in cui le persone si incontrano: persone provenienti da tutti i punti della bussola, culture, fusi orari, stili di vita, professioni e situazioni di vita si fermano qui, fanno acquisti, passeggiano, mangiano o bevono qualcosa e si lasciano ispirare dall'ambiente speciale.

Metzger Rottmann Bürge è stata incaricata di sviluppare una nuova campagna di immagine per l'Airport Center, mettendo in scena un'esperienza di shopping unica. Il risultato è una campagna che utilizza diversi soggetti per raccontare le storie e le esperienze di queste persone. Insieme al fotografo Hanspeter Schneider e a modelli come Werner Schreyer e Noemi Manser, sono state create istantanee che possono essere vissute solo all'Airport Center - 365 giorni all'anno.

La campagna è attualmente visibile all'aeroporto di Zurigo e nelle sue vicinanze.
 

ZRH_AirportCenter_Plakat_F200_chill
ZRH_AirportCenter_Plakat_F200_eat
ZRH_AirportCenter_Plakat_Megaposter_printX4

Responsabile all'aeroporto di Zurigo: Christian Bärlocher (Responsabile Marketing), Sibylle Koller (Responsabile Comunicazione Marketing), Michèle Gautschi (Marketing Manager), Maria Porsche (Responsabile Marketing Commerciale). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Michael Rottmann, Janine Aebischer, Vasco Bickel (creazione), Silvan Metzger e Yvonne Friedli (consulenza), Ursula Trottmann, Bruno Breitenmoser (produzione), Hanspeter Schneider (fotografia).

Altri articoli sull'argomento