HWZ e GFM: esperti di Brand Leadership diplomati per la seconda volta

La HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich e la GFM Gesellschaft für Marketing hanno diplomato 14 studenti del corso di certificazione CAS Brand Leadership nel settembre 2015.

La cerimonia di consegna dei diplomi ai diplomati della seconda edizione del corso di certificazione si è svolta presso il ristorante "Mucho Gusto" di Zurigo. Il miglior diploma è stato conseguito ex aequo dai gruppi con Adi Barmettler, Beatrix Imhof, Hugo Wyler e Barbara Bumbacher, Micaëla Raschle Grand e Thomas Zimmermann con un voto di 5,3. "Un corso stimolante con docenti eccellenti che sanno illuminare la "leadership del brand management" in tutte le sue sfaccettature e collegano sempre le basi teoriche con la pratica", afferma Thomas Zimmermann, responsabile Brand e Sponsoring di Postfinance.

Docenti di fama

Il programma CAS (Certificate of Advanced Studies) Brand Leadership è dedicato alle molteplici discipline della gestione olistica e strategica del marchio. Tra i docenti figurano responsabili di alto profilo di grandi marchi come Thomas Amstutz (CEO del Gruppo Feldschlösschen) o Urs Riedener (CEO del Gruppo Emmi), pubblicitari di spicco come Dominique von Matt e Martin Spillmann, nonché accademici di spicco come l'esperto di neuromarketing Hans-Georg Häusel e i professori Torsten Tomczak e Sven Reinecke dell'Università di San Gallo. "Prendiamo sul serio la leadership di marca e siamo orgogliosi di poter motivare dei veri leader di marca come relatori per questo corso speciale", spiega Peter Felser, responsabile del corso insieme a Max Meister.
Il prossimo corso, che inizierà a marzo 2016, è rivolto ai manager con un'affinità con i marchi che desiderano rafforzare la loro comprensione strategica dei marchi. Il corso combina le più recenti scoperte scientifiche con regole di successo comprovate dalla pratica, attraverso conferenze con ospiti, casi di studio ed escursioni. Ulteriori informazioni sul corso CAS Brand Leadership: www.fh-hwz.ch/brand

I laureati 2015

Adi Barmettler, Marco Bieri, Barbara Bumbacher, Olivier Egli, Heidi Herzog, Beatrix Imhof, Muriel Mangold, Micaëla Raschle Grand, Thomas Schüpfer, Philipp Tinguely, Hugo Wyler, Daniel Zangger, Thomas Zimmermann, Nino Zuberbühler

foto_01
Peter Felser (co-direttore), Barbara Bumbacher, Thomas Zimmermann, Micaëla Raschle Grand, Max Meister (co-direttore) (da sinistra)

foto_02
I co-direttori del programma con i laureati di successo

Altri articoli sull'argomento