Furrerhugi apre un nuovo ufficio a Losanna

L'agenzia Furrerhugi, specializzata in public affairs e comunicazione aziendale, sta espandendo la sua presenza nella Svizzera francese. Con una sessantina di ospiti del mondo politico ed economico, lunedì sera ha inaugurato il suo nuovo ufficio a Losanna.

Furrerhugi è stata fondata nel 2006 da Lorenz Furrer e Andreas Hugi a Berna e gestisce altri uffici a Zurigo e Bruxelles. Con l'apertura del nuovo ufficio a Losanna, l'agenzia di PR numero due in Svizzera sta espandendo ulteriormente la sua presenza a livello nazionale. L'agenzia è già presente nella Svizzera francese da un anno con Cédric Alber. È riuscita a conquistare l'ex capo di gabinetto del consigliere di Stato ginevrino Pierre Maudet per sviluppare ulteriormente l'agenzia.

L'ufficio di Losanna conta già quattro dipendenti: Cédric Alber (consulente senior), Mehregan Joseph (consulente), Noémie Perrier (consulente junior) e Simon Zurich (consulente junior). Essi sono regolarmente presenti nelle altre sedi o coinvolgono nei progetti i dipendenti della Svizzera tedesca. Questo al fine di condividere il know-how e i metodi di lavoro e di sfruttare le sinergie laddove possibile. "Con questo nuovo e forte ancoraggio nella Svizzera francese, possiamo offrire ai nostri clienti una copertura nazionale", afferma soddisfatto Lorenz Furrer, Managing Partner.

L'agenzia Furrerhugi, specializzata in affari pubblici, ha anche competenze complete nel settore della comunicazione aziendale. "Tra queste figurano la consulenza strategica in materia di comunicazione, le relazioni con i media, la comunicazione di marketing, l'organizzazione di eventi, la comunicazione di crisi o il supporto alle campagne elettorali e di voto", spiega Andreas Hugi, Managing Partner.

Altri articoli sull'argomento