Premio ADC per i giovani creativi 2015

Quest'anno si svolge la nona edizione dell'ADC Young Creatives Award, che è diventato il concorso più importante per i giovani creativi in Svizzera.

Questo può già essere rivelato qui: Si tratta di una campagna per Mobiliar, lo sponsor principale di quest'anno. E naturalmente, le tre squadre vincitrici voleranno di nuovo a Cannes l'anno prossimo per rappresentare la Svizzera al concorso internazionale dei Giovani Leoni.

Maggiori dettagli sul contenuto del briefing sono disponibili all'evento di riscaldamento del 3 settembre 2015 alle 18.30 presso l'ADC Galerie di Zurigo.

Oltre alla Mobiliare come sponsor principale, l'organizzatore è lieto di avere il sostegno di APG/SGA Out of Home Media, Die Post, Swissfilm Association, Streuplan e Keystone. L'importante concorso creativo per i giovani riceve il sostegno mediatico di Persönlich.com e Werbewoche. Inoltre, anche quest'anno è presente il canale giovanile Joiz. Gli organizzatori sono ADC Svizzera, supportati da BSW Leading Swiss Agencies. L'evento è presentato da Publicitas, rappresentante ufficiale dei Cannes Lions.

I premi ADC Young Creatives sono quattro. I tre team vincitori delle categorie Outdoor, Cyber e Film si recheranno alla "Young Lions Competition" internazionale, al festival del cinema pubblicitario di Cannes, dove rappresenteranno ufficialmente la Svizzera il prossimo anno. I vincitori del Premio Giovani Creativi dell'anno scorso Dominique Magnusson e Kevin Zysset ha vinto l'oro - e quindi la prima medaglia in assoluto per la Svizzera - a Cannes nel 2015 (Werbewoche.ch riporta).

Le registrazioni per l'evento di briefing sono aperte su Adc.ch possibile.
 

 

Altri articoli sull'argomento