Gestalten non lascia nulla di intentato per Ikea

L'agenzia Gestalten ha creato diversi strumenti di comunicazione per la conferenza stampa annuale di Ikea, tra cui un grembiule da cucina ricamato.

Gestalten ha avuto la possibilità di dare un tocco speciale alla conferenza stampa annuale di Ikea: dal biglietto Save the Date, al design e alla produzione di grembiuli da cucina amorevolmente ricamati con nomi in collaborazione con Eleven Creative Solutions, allo sviluppo del design del cartone, fino al design e al completamento della presentazione, i creativi di Grubenstrasse hanno potuto dare il loro contributo.

Unbenannt-1_79

Il risultato è stato uno strumento di comunicazione con cui il negozio di mobili di culto ha invitato i professionisti dei media allo Studio 468 di Zurigo con il motto "Celebrate Everyday Cooking". Perché la vita in cucina sta particolarmente a cuore all'azienda.

ikea-gestalten-02

Oltre al nuovo studio sulla cucina di tutti i giorni in Svizzera, è stato presentato il tema del "Design democratico" e, naturalmente, i nuovi prodotti Ikea. Il clou dell'evento è stato cucinare insieme alla chef stellata Enrica Rocca di Venezia.

ikea-gestalten-03
 

Altri articoli sull'argomento