The PR Factory implementa il sito web e il sito web sulla sicurezza delle carte di credito

Giusto in tempo per l'inizio delle vacanze, il 1° luglio 2015 la polizia ha lanciato il nuovo sito web Card-security.ch. PR Factory ha sviluppato l'aspetto visivo, il logo e il contenuto del sito.

L'agenzia zurighese The PR Factory ha realizzato il nuovo sito web di prevenzione Card-security.ch per la polizia e diverse istituzioni finanziarie. L'attenzione si concentra sui temi della frode e della sicurezza delle carte di credito. Il sito fornisce consigli su come proteggersi dalle frodi con carta e su cosa fare in caso di emergenza.

KSI_Logo_CMYK_RZ

La frode con le carte di credito è un reato molto diffuso. Solo nel 2014, secondo le statistiche sulla criminalità della polizia, sono stati denunciati oltre 4200 reati riguardanti carte di debito e di credito di fornitori svizzeri. La migliore protezione contro questo fenomeno è la gestione sicura del proprio conto, della propria carta di debito o di credito. La polizia e le istituzioni finanziarie si stanno quindi concentrando su un intenso lavoro di prevenzione e stanno lanciando Card-security.ch.

KSI_ipad_CMYK

Nuovo look per il nuovo sito web

Il nuovo sito web è la prima piattaforma centrale in Svizzera che fornisce informazioni dettagliate su tutte le infrazioni alle carte di credito. È stato realizzato in quattro lingue: tedesco, francese, italiano e inglese. Il sito è responsive e quindi ottimizzato anche per i dispositivi mobili. Il suo design è chiaro e ben strutturato e offre all'utente una guida intuitiva. L'aspetto visivo in turchese e giallo è accattivante.
The PR Factory ha creato questo e il logo Card Security appositamente per il sito web. Carta-sicurezza.ch sarà lanciato il 1° luglio 2015, giusto in tempo per l'inizio delle vacanze, poiché l'esperienza dimostra che le infrazioni alle carte di credito aumentano in questo periodo.

Responsabile di The PR Factory: Andrea Miolo-Eberhard (responsabilità generale);
Daniela Walter (consulenza, gestione del progetto, concetto, testo); Sabine Gerhards, Sina Gelin (design).

Altri articoli sull'argomento