Ipmedia: Cambiamento nella gestione

Matthias M. Mattenberger diventerà amministratore delegato di Ipmedia il 1° luglio 2015. Il 37enne gestisce da circa un anno l'attività operativa dell'agenzia di video content marketing. Subentra a Marco Demont.

Demont ha guidato l'azienda come partner fin dal suo lancio sette anni fa e l'ha trasformata in un fornitore svizzero leader nel settore del content marketing.

Prima di entrare in Ipmedia, Matthias M. Mattenberger ha lavorato per la radiotelevisione svizzera SRF per circa dieci anni, tra l'altro come responsabile della produzione del talk show "Aeschbacher". Prima di lavorare alla SRF, si è dedicato ad attività imprenditoriali, ha fondato la sua rivista musicale online "Music-News", ha prodotto filmati aziendali per aziende svizzere, ha scritto un libro e pubblicato opere radiofoniche. Con questo cambio di gestione, Ipmedia si concentra costantemente sul tema del video content marketing. Matthias M. Mattenberger continuerà ad ampliare il posizionamento di successo con nuove idee e impulsi. Marco Demont rimarrà membro del consiglio di amministrazione e manterrà la sua partecipazione nell'azienda. Inoltre, sosterrà la creazione di uno spin-off di Ipmedia e fornirà consulenza ad aziende e istituzioni sulle strategie digitali.

Altri articoli sull'argomento