Vizner Borel mette in scena il CRB come parte di un buon edificio

Dal 1959, il Centro Svizzero per l'Edilizia CRB facilita la comunicazione tra le parti interessate del settore edile svizzero. La campagna di Vizner Borel mira ad aumentare la consapevolezza e a consolidare la propria immagine.

Questo include, tra l'altro, l'ampio catalogo NPK di posizioni standard, indispensabile nel settore dell'edilizia e pubblicato da CRB. Oppure la distribuzione esclusiva del Natural Colour System NCS, il sistema di colori più diffuso in Europa. Per aumentare ulteriormente la consapevolezza dei gruppi target e consolidare l'immagine del CRB come istituzione moderna e indispensabile, l'agenzia Vizner Borel è stata incaricata di sviluppare una campagna corrispondente. Il risultato è una serie di annunci pubblicitari per la stampa di settore che drammatizzano con immagini impressionanti e affermazioni sorprendenti che il CRB e l'NCS sono sempre parte integrante di edifici di qualità. Vizner Borel lavora per il CRB dal 2013 e in questo periodo ha realizzato diverse azioni di comunicazione nel settore business-to-business.

CRB_Anzeigen
CRB_Anzeigen2
CRB_Anzeigen3
CRB_Anzeigen4
CRB_Anzeigen5

Responsabile presso il CRB: Reto Helbling (Servizi, membro del Comitato esecutivo), Daniel Pfeffer (Marketing e comunicazione), Mónica Novoa (Marketing e comunicazione). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Florian Steiner (concetto/direzione artistica), Jürg Waeber (concetto/testo), Fabian von Rechenberg (consulenza), Rainer Schaer (fotografia).
 

Altri articoli sull'argomento