Walter Heckendorn entra a far parte di Dotpulse

Walter Heckendorn, direttore del servizio clienti e dipendente della prima ora dell'agenzia di marketing sui motori di ricerca Yourposition, dal 1° maggio passerà all'agenzia zurighese Dotpulse come responsabile del marketing digitale.

Dopo oltre 10 anni, sente che è arrivato il momento di cambiare. In Dotpulse ha l'opportunità di contribuire con la sua esperienza e la sua visione all'espansione e all'ulteriore sviluppo del marketing digitale. "In qualità di manager della comunicazione certificato a livello federale e con la sua pluriennale esperienza nella consulenza strategica ai clienti e nello sviluppo nel campo del marketing digitale, Walter Heckendorn combina tutte le competenze che desideravamo come aggiunta alla nostra agenzia", afferma Imre Sinka, fondatore e partner di Dotpulse.

Walti-Imre-final_CMYK-verkleinert-1

L'agenzia sviluppa siti web e applicazioni. Supporta i suoi clienti con l'ottimizzazione dei motori di ricerca e le campagne Adwords. Ora Dotpulse vuole rafforzare ed espandere ulteriormente questo settore con il supporto di Walter Heckendorn.

 

Altri articoli sull'argomento