Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Publicis accoglie cinque nuovi clienti nel primo trimestre e l'agenzia di Monaco Schwartz Public Relations si assicura un mandato di comunicazione per il mercato svizzero.

Publicis: cinque nuovi clienti nel primo trimestre

publicis_0

Cinque nuovi clienti si affidano al credo di Publicis "Lead the Change" per sostenere la propria leadership con una comunicazione eccellente. I nuovi clienti sono Bibi Babyprodukte (Lamprecht), Ittinger (Heineken), Swiss WorldCargo, Toggenburg Bergbahnen e Sistag. Tutti i nuovi clienti sono radicati in Svizzera, ma si sono rivolti a Publicis per una consulenza strategica e un supporto creativo con sfide di comunicazione molto diverse. I compiti spaziano dal posizionamento del marchio, alle campagne e ai siti web, allo sviluppo di loghi e claim. I primi lavori saranno esposti in estate.

Unbenannt-8_58

 


Schwartz Public Relations si occupa della comunicazione di Denon in Svizzera

schwartz

Dopo quasi due anni di successo nella comunicazione di prodotto per lo specialista dell'hi-fi Denon, l'agenzia di pubbliche relazioni Schwartz Public Relations di Monaco di Baviera si occupa ora anche del lavoro di stampa per la Svizzera tedesca. Le misure di comunicazione si concentreranno su argomenti e notizie riguardanti l'innovativo sistema multi-room HEOS di Denon. "Siamo lieti del supporto comunicativo di Schwartz Public Relations", afferma Oliver Noll, Cebrands.ch, distributore ufficiale di Denon e HEOS by Denon in Svizzera e Lichtenstein. "L'obiettivo è quello di espandere professionalmente il mercato svizzero con misure di PR specifiche".

denon

Altri articoli sull'argomento