Futurecom crea un nuovo sito web per Angelus

Il marchio di orologi di lusso Angelus si è risvegliato dopo un sonno di 30 anni per annunciare il suo grande ritorno a Baselworld 2015 con un nuovo orologio, l'U10 Toubillon Lumière. Come l'orologio, anche il sito Parallax progettato da Futurecom.

Il risultato è, ad esempio, uno spazio tridimensionale in cui l'"U10" con il suo tourbillon sovradimensionato e separato fluttua e può essere ammirato da tutte le angolazioni in una serie di immagini. L'audace gioco di colori che attraversa tutte le pagine è sinonimo di questa luminescenza che la superficie in acciaio levigato riproduce. La galleria combina a sua volta l'eredità dell'Art Déco con il nuovo spirito high-tech di Angelus.

Al sito web

angelus1
angelus_2

Responsabile presso Angelus: Frédéric Wenger, Sébastien Chaulmontet, Aude Solari . Responsabile di Futurecom: Andreas Widmer (CEO), Valeska Kraus (Consulenza), Thomas Bosson (Art Director), Diana Zberg (Screen Designer), Manuel Meier (Programmazione), Rigobert Mihle (Programmazione), Lukas Zgraggen (Programmazione).
 

Altri articoli sull'argomento