Geyst triplica il suo team

L'agenzia di comunicazione Geyst, con sede a Zurigo, sta ampliando il proprio team e ha assunto tre nuovi collaboratori: le consulenti Sheila Lucido e Melinda Steiner, nonché il copywriter e content manager Cyril Schicker.

Geyst_PR_X8D1932_RGB

La biografia di Sheila Lucido comprende posizioni presso Mediaxis-MPG, Effact e Wirz Werbung. Nel frattempo, la svizzera con radici italiane ha viaggiato per un anno in tutto il mondo. Anche Melinda Steiner ha una vasta esperienza all'estero: ha trovato la sua seconda e terza casa in Inghilterra e negli Stati Uniti. La specialista di marketing con diploma federale ha mosso i primi passi professionali nel settore alberghiero e in quello musicale, radiofonico e televisivo. Ha lavorato anche per Colt Telecom, Angst + Pfister e Propaganda.

Giocatore di hockey su ghiaccio, Cyril Schicker era un appassionato di sport prima di passare alla finanza come consulente per gli investimenti (Banca Julius Bär, Rothschildbank). Solo in seguito, nel frattempo, come economista aziendale FH, ha fatto esperienza di PR presso Communicators e si è infilato nel ruolo di caporedattore di financialmedia. Anche Ringier lo ha assunto come people editor. Inoltre, la Kunsthaus di Zurigo, Allianz Insurance e la Fondazione Bruno Weber hanno già fatto affidamento sulle sue capacità comunicative.

 

Altri articoli sull'argomento