Direct Mail Group espande le attività di vendita

Daniel Truttmann sarà il nuovo responsabile delle vendite di Direct Mail Company e membro della Direzione generale. Assumerà l'incarico al più tardi il 1° aprile 2015.

Secondo il comunicato stampa, il futuro responsabile delle vendite è un esperto del settore. Ha gestito il mercato pubblicitario della Neue Zürcher Zeitung presso NZZ Media. In precedenza, ha lavorato presso Axel Springer come direttore editoriale per i media economici e presso la NZZ come direttore pubblicitario per la NZZ am Sonntag. Grazie al suo radicamento nell'ambiente dei media, il quarantaseienne amplierà la competenza di consulenza nel mercato e contribuirà a definire gli sviluppi futuri.

Daniel_Truttmann-2

Roman Häring lavora nella nuova posizione di Media Analyst presso Direct Mail Company dall'ottobre 2014. Il suo lavoro si concentra sull'espansione di ulteriori attività di ricerca sui media. Le opzioni di valutazione della strategia MA sono già in uso dalla fine dello scorso anno e altre seguiranno a partire dall'estate 2015. Questi obiettivi servono per poter analizzare e ottimizzare sempre più la pianificazione e l'impatto delle attività dei nostri clienti. In precedenza, il trentenne era un impiegato direttivo di Publimedia, responsabile della gestione del reparto key account di agenzie e grandi clienti. Da diversi anni è docente alla SAWI nel settore dei media.

Roman_Haering
 

Altri articoli sull'argomento