FCB Zurich: successo al Cristal Festival

FCB Zurich vince due medaglie d'oro e una di bronzo al Cristal Festival 2014 con il progetto "Emography Project" per MTV Mobile.

Il rinomato Cristal Festival, che si è tenuto anche a Crans-Montana, si caratterizza per il fatto che la giuria non è composta solo da pubblicitari, ma anche da importanti brand owner di aziende come Google, Warner Music Group, Red Bull e Panasonic. Anche FCB Zurich era ben rappresentata con il suo "Emography Project" per MTV mobile tra i lavori premiati a Courchevel alla fine di dicembre.

//www.youtube.com/watch?v=7u4YcHCdFkM

L'applicazione, che può essere utilizzata per trasformare le emozioni in caratteri tipografici, ha vinto due medaglie d'oro nelle categorie consumer marketing "Relazione con il mercato giovanile" e "Relazioni con i clienti dei social network". Ha vinto anche una volta il bronzo nella categoria Brand Culture "Best Relationship Marketing Campaign". Dopo i Cannes Lions, il LIAA, l'ADC Europe, l'EPICA, gli HUB Awards e l'Eurobest, questo lavoro ha portato ancora una volta molto metallo prezioso in Svizzera.

Unbenannt-4_55

Altri articoli sull'argomento