Sito web per la nuova mobilità urbana

Mobility lancia la piattaforma Catch a Car. Future Connection è responsabile del sito web.

Catch a Car è il primo servizio di car sharing indipendente dalle stazioni in Svizzera, secondo quanto dichiarato mercoledì dall'agenzia. Dall'inizio della settimana, i membri possono localizzare le auto in tempo reale, percorrere il tragitto desiderato e poi parcheggiarle gratuitamente in un parcheggio libero nella zona Catch a Car.

Mobility sta lanciando Catch a Car come progetto pilota a Basilea e conta su partner forti come Amag, Allianz, Energie Schweiz e SBB. Tutto ciò che serve per utilizzare Catch a Car è una patente di guida per i veicoli ad uso manuale, una carta di credito e una registrazione una tantum sul sito web di Catch a Car. Catch-a-car.ch.

Il sito web è stato creato da Future Connection, che ha realizzato internamente non solo il concetto e il design, ma anche lo sviluppo tecnico. L'estetica ridotta e ordinata si rivolge a chi vuole dare risposte oggi sulla mobilità di domani.

Responsabile della mobilità: Alain Barmettler (Responsabile Marketing e Comunicazione), Silena Medici (Responsabile Catch a Car). Responsabile di Comerge: Mathias Zwahlen (gestione del progetto). Responsabile presso Future Connection: Maurice Messinger (design), Patrick Mülhaupt e Patrick Riekert (programmazione).

catchacar1
catchacar2
catchacar3

Altri articoli sull'argomento