Match implementa una campagna cross-media per Spick

Match Communications ha creato una campagna crossmediale back-to-school per Spick. Il messaggio della campagna: "Gli studenti intelligenti ora leggono Spick al dieci per cento in meno".

Il soggetto contiene sempre una parola composta. Uno di essi è "Schlau", l'altro un cognome, come Meier, Kämpf, Widmer o Zbinden. Poiché questa è la prima volta che la campagna di manifesti viene condotta a Lucerna, gli abitanti di Lucerna sono stati indirizzati personalmente, cioè con il loro nome - almeno i 30 cognomi più comuni di Lucerna con figli in età scolastica tra gli otto e i 14 anni. Questo ha portato a soggetti di poster colorati e accattivanti come Schlaumeier-, Schlaukämpf-, Schlauwidmer o Schlauzbinden, ecc.

La campagna di affissione è accompagnata da un'applicazione Facebook e da annunci su Facebook. I manifesti sono appesi a Lucerna dall'11 agosto, e la campagna del dieci per cento per l'inizio della scuola durerà fino al 1° settembre 2014.

Plakat_Spick_1
Plakat_Spick_2
Plakat_Spick_3
Plakat_Spick_4
Webintegration_Spick

Responsabile presso KünzlerBachmann Verlag: Roger Hartmann (direttore editoriale Spick). Responsabile di Match Communications: Roland Sennhauser, Christian Staub, Michaela Döbeli

 

(Visitato 23 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento