Premio Red Dot Design per la campagna Ohropax

Komet è il vincitore del Red Dot Design Award 2014 nella categoria Communication Design con la campagna Ohropax.

Il Red Dot Design Award è uno dei maggiori concorsi di design a livello mondiale. Si tiene ogni anno e si rivolge ad agenzie, studi di design, liberi professionisti e aziende con forti campagne. Nelle tre categorie Product Design, Design Concept e Communication Design, premia ogni anno i migliori del settore. Komet è stata premiata nella categoria Communication Design per la campagna Ohropax.

18BFEF1F-C841-4F44-82F5-E0C20A86C304-2_0

Ohropax produce tappi per le orecchie per diversi scopi. La pluripremiata campagna si concentra su questi ultimi in modo illustrativo e racconta come Ohropax protegga l'udito e renda accettabile lo stress della vita quotidiana e del tempo libero. Le immagini dei singoli prodotti e delle aree di applicazione sono state realizzate con un'ampia gamma di misure di comunicazione.

Responsabile presso F. Uhlmann-Eyraud SA: Philippe Bessire (Direttore Marketing e Vendite), Jean-Yves Cuendet (Responsabile Marketing), Yan Delacombaz (Product Manager). Responsabile presso Komet: Thom Pfister (CD), Roland Zenger, Joël Weber (AD), Reto Eckert (grafica), Antonia Bekiaris (testo), Simon Schatzmann (responsabile della consulenza), Suzanne Scherer, Rebecca Lineham (consulenza). Modifica delle immagini: Patrick Salonen.
 

Altri articoli sull'argomento