Onlineprinters rafforza il management

Michael Fries, ex membro del Consiglio di Amministrazione di CEWE Color, rafforzerà la direzione di Onlineprinters a partire dal 1° luglio 2014. L'esponente di spicco del settore della stampa assumerà la direzione insieme a Walter Meyer.

Walter Meyer è il fondatore e CEO di Onlineprinters. Insieme, i due gestiranno Onlineprinters Holding e le sue filiali Druckerei und Verlag E. Meyer e Onlineprinters. Fries, specialista della stampa online, porta con sé molti anni di vasta esperienza strategica e pratica nel settore, secondo quanto dichiarato giovedì. Nella sua ultima posizione di CEO del produttore di fotolibri CEWE Color, è stato responsabile delle attività tedesche e dello sviluppo della società di stampa online B2B Viaprinto fino alla fine del 2013. Ha maturato un'esperienza manageriale internazionale presso il Boston Consulting Group e, in precedenza, ha gestito la produzione di Mohn Media nei settori della prestampa e della stampa a foglio presso Ber-telsmann AG.

Pressefoto_Walter-Meyer-u
Foto stampa: Il nuovo management di Onlineprinters (da sinistra a destra): Walter Meyer (fondatore e amministratore delegato) e Michael Fries (amministratore delegato dal 1° luglio 2014).
 

Altri articoli sull'argomento