Maxomedia lancia il Tour de Postfinance

Maxomedia e Postfinance aprono una nuova strada nel campo dell'employer branding: il "Tour de Postfinance" è un film interattivo che offre l'opportunità di dare uno sguardo dietro le quinte di Postfinance come datore di lavoro.

Inoltre, si conoscono i dipendenti e alla fine si riceve un feedback sul proprio livello di integrazione nell'azienda. "Ispirare insieme" è la promessa del datore di lavoro di Postfinance. L'azienda è già fortemente posizionata sul mercato del lavoro. Grazie al programma "Giro della Postfinanza", è ora possibile sperimentare realmente cosa si prova a lavorare in PostFinance. Nel film interattivo si vive una giornata di PostFinance in fast-forward. Il tour dura circa dieci minuti, durante i quali prendete diverse decisioni e influenzate il corso del film. Alla fine della visita, vi viene data una valutazione del vostro grado di integrazione con la cultura aziendale di PostFinance. Con poche eccezioni, le persone che appaiono nel film lavorano tutte in PostFinance. Insieme ai contenuti visualizzati come finestra di dialogo, essi costituiscono il percorso individuale della giornata lavorativa virtuale. Tour de Postfinance soddisfa i più recenti standard in termini di design, usabilità, funzionalità e tecnologia. Il lavoro della telecamera è fatto dal punto di vista del giocatore. In questo modo si ha l'impressione di trovarsi realmente nei locali di PostFinance. Le sequenze cinematografiche sono state realizzate in collaborazione con Top Fuel e il regista Juri Steinhart.

//www.youtube.com/watch?v=EXQHHHAfC3Y

imageslider-minigame-2
imageslider
imageslider2
Dreh
Video

Responsabili presso Maxomedia: Tina Wüthrich (Team Leader Consulenza), Reto Schild (CD)
Riprese: TopFuel Entertainment / www.top-fuel.com
 

Altri articoli sull'argomento