Ruf Lanz: campagna per i ristoranti Hiltl Badi

Dall'inizio della stagione estiva, le specialità di Hiltl possono essere gustate anche al lido di Mythenquai e al lido di Kilchberg. Anche la campagna di lancio di Ruf Lanz è arrivata giusto in tempo per le temperature estive.

Hiltl è il ristorante vegetariano più tradizionale del mondo. Fondato nel 1898 da Ambrosius Hiltl, è oggi gestito dalla quarta generazione della famiglia Hiltl. L'ex "bunker delle radici" per vegetariani irriducibili è diventato da tempo un locale alla moda per tutti coloro che amano la sana indulgenza. L'agenzia Ruf Lanz lavora per Hiltl da otto anni e sta ora lanciando una campagna per i nuovi ristoranti Badi. Secondo Rolf Hiltl, i soggetti di grande impatto sono sempre ben accolti dai suoi ospiti. Inoltre, ottengono regolarmente punti con le giurie pubblicitarie. Lo testimoniano oltre 80 premi, da ADC a Clio a Cannes.

Per la campagna di lancio di Badi, Ruf Lanz ha reinterpretato gli utensili da bagno gonfiabili che piacciono a grandi e piccini: Sono stati realizzati con la tipica forma Hiltl di verdura e frutta. I soggetti sono utilizzati online e offline in varie applicazioni.

Hiltl-Mythenquai-1
Hiltl-Mythenquai-3
Hiltl-Mythenquai-4

Responsabile presso Hiltl: Rolf Hiltl (responsabilità generale), Marsha Lehmann (marketing + comunicazione). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Isabelle Hauser (Direzione artistica), Florian Birkner (Testo), Christian Brütsch (Consulenza), Fotografia e montaggio immagini: Tobias Stierli, Flaeck.ch.

Altri articoli sull'argomento