Dominique Martin entra a far parte di Furrer Hugi & Partner

Dominique Martin wechselt von Credit Suisse als Policy Advisor zu Furrer Hugi & Partner. Er wird ab 1. August zusammen mit Norina Frey und Andreas Hugi unter anderem die Finanzmandate der Agentur betreuen.

Dominique Martin, 47 anni, è direttore e responsabile degli affari governativi del Credit Suisse dal 2011 e in precedenza è stato capo dello staff di direzione presso il Segretariato di Stato dell'economia (seco). In precedenza è stato, tra l'altro, consigliere dello staff dell'allora ministro degli Esteri svizzero e consigliere d'ambasciata presso la missione svizzera dell'UE a Bruxelles. Con Dominique Martin, Furrer Hugi & Partner ha acquisito un altro specialista in materia di regolamentazione con ottime conoscenze in ambito politico, amministrativo e di vigilanza.

Daniel Beck lascerà Furrer Hugi & Partner alla fine di aprile. Ha lavorato come consulente politico e partner della nostra agenzia dal 2010. Secondo un comunicato, Daniel Beck intraprenderà una nuova sfida come partner di un gruppo internazionale di consulenza aziendale.

Altri articoli sull'argomento