100 secondi Valle di Saas

La Repubblica Libera di Saas-Fee ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo film d'immagine. In 100 secondi, la clip creata dal regista televisivo Sven Fleck mostra l'inverno nella Valle di Saas.

In 100 secondi, vengono evidenziate le attrazioni più importanti e le caratteristiche speciali della destinazione. L'obiettivo del filmato è quello di presentare la Repubblica Libera delle Vacanze di Saas-Fee e di aumentarne la visibilità.

Il filmato è stato diretto dal regista televisivo Sven Fleck. Dopo un soggiorno nella Valle di Saas, il tedesco è rimasto entusiasta dell'ambiente naturale. Fleck ha già coordinato il programma di numerose gare di Formula 1 e il programma "Ich bin ein Star - holt mich hier raus!". Gli spettatori probabilmente conosceranno la voce del film: si tratta del doppiatore tedesco di Bruce Willis e Gérard Depardieu.

Il film d'immagine è un ulteriore passo avanti nella nuova strategia di marketing della destinazione, afferma Pascal Schär, direttore dell'Accademia del Turismo. Oltre al film d'immagine, la destinazione sta attualmente lavorando al proprio canale di notizie e reportage, Allalin TV.
 

//www.youtube.com/watch?v=53W_zDssD-w

Altri articoli sull'argomento