Partner & Partner: i dipendenti dell'USZ si sono trasformati in eroi

Partner & Partner ha creato uno straordinario filmato aziendale per l'Ospedale Universitario di Zurigo come ulteriore tassello del nuovo posizionamento del marchio.

Con il lancio di una campagna integrata per comunicare il riposizionamento del marchio "USZ", l'Ospedale Universitario di Zurigo apre una nuova strada nei suoi 180 anni di storia. Il video aziendale di due minuti, appena completato, è un ambasciatore di questo riposizionamento e intende trasmettere i valori del marchio in modo credibile ed empatico, secondo un comunicato. Non sono state utilizzate volutamente modelle o voci fuori campo, ma i dipendenti dell'Ospedale Universitario di Zurigo sono gli attori e i relatori del filmato. I responsabili dell'USZ, l'agenzia e il regista sono altrettanto entusiasti della professionalità degli attori laici. Il film sarà lanciato a metà febbraio e utilizzato in occasione di congressi, eventi di formazione continua, fiere e altri eventi interni.

Il filmato aziendale fa parte di una campagna d'immagine a più livelli (stampe murali nell'edificio dell'ospedale, annunci pubblicitari, poster per il tram) e di una comunicazione approfondita ben fondata (primer del marchio, intranet con interviste al personale come clip VJ).

Responsabile presso l'Ospedale Universitario di Zurigo: Florian Rajki (Responsabile generale / Responsabile Marketing Ospedale Universitario di Zurigo), Franz Zemp, Daniel Kälin (Marketing Ospedale Universitario di Zurigo). Responsabile presso Partner & Partner: Benno Maggi (CD), Gianfranco Acocella (AD), Christoph Eschmann (Strategia/Consulenza). Produzione cinematografica: Philippe Weibel, Comunicazione audiovisiva.

Altri articoli sull'argomento