Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Verschiedene Agentur freuen sich über Kundenzuwachs und Pitch-Gewinne. Diesmal mit dabei: PR-KFS, Scholz & Friends und Notch Interacitve.

Novità nel portafoglio PR-KFS: caseificio di montagna biologico della regione di Glarona

Kar-F-Schneider-PR-KFS

Recentemente, l'agenzia PR-KFS, Karl F. Schneider, ha fornito consulenza al Caseificio Luchsinger. L'azienda del Cantone di Glarona sta battendo una nuova strada per attirare l'attenzione sui suoi prodotti, in particolare con le azioni del formaggio. Con questi titoli, gli amanti del formaggio acquistano una pagnotta di cinque chilogrammi e partecipano a una "Chästeilete" nella fattoria della famiglia Luchsinger.

Per il finanziamento di questo progetto, il caseificio si affida al crowdfunding: On 100-giorni.net Gli interessati possono sostenere il progetto e, a seconda dell'importo, partecipare al "Chästeilete", acquistare quote di formaggio o addirittura produrre il proprio formaggio in azienda.

Logo-Luchsinger-Kaeserei


Scholz & Friends con Gryps

scholz-und-friends-zuerich_0

Gryps, il più grande portale di offerte commerciali della Svizzera, si affiderà in futuro ai servizi e alle competenze dell'agenzia di Zurigo. La giovane azienda di Rapperswil è stata convinta dalle considerazioni sul futuro posizionamento del marchio e sulla strategia di comunicazione. Come il design del sito web e l'ambiziosa campagna di performance che include un nuovo testimonial del marchio. Il segreto di chi è sarà svelato tra qualche settimana.

gryps-logo

 


Notch Interactive: la nuova agenzia digitale di Ricardo.ch

notch-logo

Notch Interactive si è aggiudicata il mandato di nuova agenzia digitale di Ricardo.ch nell'ambito di una valutazione in più fasi. L'agenzia zurighese si occuperà di concettualizzare e creare campagne online per l'operatore di varie piattaforme di e-commerce (ricardo.ch, autoricardo.ch, ricardoshops.ch). Lars Hanf, responsabile marketing di Ricardo.ch, guarda con interesse alla futura collaborazione: "Con Notch Interactive ampliamo il nostro portafoglio di agenzie con uno specialista di provata efficacia per le campagne digitali. Non vediamo l'ora di realizzare entusiasmanti progetti comuni nei settori del marketing online e delle prestazioni digitali".

Ricardo.ch è il più grande mercato online svizzero con circa 700.000 offerte attuali (aste e offerte a prezzo fisso), 2,5 milioni di articoli di marca su ricardoshops.ch, circa 100.000 veicoli e 35.000 accessori per veicoli su autoricardo.ch e 2 milioni di membri.

ricardo-logo

 

Altri articoli sull'argomento