Renzen: visuale chiave per la votazione dei francobolli da parte della Posta Svizzera
Renzen ha creato il key visual per la votazione in corso per il francobollo speciale "Swiss Skills Bern 2014", che doveva incoraggiare il pubblico a votare. Il compito era quello di integrare una dozzina di diverse associazioni professionali in modo visivamente riconoscibile.
Undici delle associazioni professionali partecipanti stanno anche affrontando una sfida molto speciale: in numerosi progetti con giovani creativi, le associazioni hanno utilizzato le loro "competenze" per progettare un francobollo.
Solo uno degli 11 soggetti sarà pubblicato come francobollo speciale nel settembre 2014. Il pubblico ha voce in capitolo e può votare i propri preferiti online fino al 15 febbraio 2014. Il 27 febbraio 2014 una giuria selezionerà il disegno vincente tra i tre che avranno ottenuto il maggior numero di voti. Le informazioni sul concorso per i francobolli sono disponibili sul sito qui.
Responsabile alla Posta: Yvonne Wehrli (responsabile delle comunicazioni di marketing), Bettina Hufschmied (consulente per le comunicazioni di marketing), Isabel Lo Verso Pedersen (product manager francobolli e filatelia). Responsabile presso Renzen: Achim Kaufmann (AD), Frédéric Renzen, Alain Götschi (consulente).