Mc Cormick regala l'origano

I pendolari di Zurigo, Lucerna e Basilea hanno visto oggi i loro marciapiedi tappezzati di vasi di ceramica. Contenevano origano fresco, una delle cinque erbe di "Herbes de Provence", un prodotto Mc Cormick. L'azione di guerriglia è stata ideata e realizzata da Xeit.

All'interno dei vasetti c'era un volantino che diceva: "Il gusto delle erbe del giardino - a portata di mano. Aspettate che cresca e vinca un Première Saveur su Mccormick.ch/gioco". Il messaggio sui palloncini "Portami con te" è stato seguito diligentemente, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato di mercoledì.

Ai passanti sono stati distribuiti 1000 codici premio. I codici possono essere riscattati sulla pagina del concorso e i premi sono prodotti della linea Première Saveur di Mc Cormick. Il messaggio alla base della campagna: solo le vere erbe aromatiche garantiscono la piena freschezza. Se non volete aspettare che crescano, utilizzate i prodotti uguali di McCormick.

Responsabile presso McCormick: Nathalie Roth (gestione del progetto), Samuel Fueter (responsabilità generale). Responsabile presso Xeit: Martina Näf (design), Nicole Nobs (coordinamento), Andrea Iltgen (consulenza e gestione del progetto).

1.mccormick.bild1_

Altri articoli sull'argomento