Le cinque regole d'oro di Banque CIC

Con la sua attuale campagna d'immagine, Banque CIC si sta mettendo in evidenza nella sezione pubblicitaria della stampa finanziaria ed economica svizzera.

Cinque simboli dorati visualizzano le regole d'oro di Banque CIC in relazione ai suoi servizi orientati al cliente. La campagna pubblicitaria inizia con il numero "cinque", che ha lo scopo di incoraggiare un invito all'azione. A Cic.ch/5 Gli interessati impareranno a conoscere le migliori ragioni per cui si trovano al posto giusto nella banca privata tra le banche universali, secondo un comunicato della società di giovedì.

I simboli dorati possono essere visti fino alla fine del 2014 nelle pubblicità, su Internet, nelle vetrine dei punti vendita e nei videoclip.

Responsabile presso la Banque CIC: Sebastian Comment (Responsabile Marketing e Comunicazione), Fabiana Rotundo (Project Manager Marketing e Comunicazione). Responsabile di Brainheart: Mirjam Pierig. Illustrazione in 3-D: Pictura, Lukas Gloor.

1.cic_.1
1.cic_.2
1.cic_.3
1.cic_.4
1.cic_.5
1.cic_.6

Altri articoli sull'argomento