Simposio: Passione per l'imballaggio

Gli imballaggi eccezionali sono al centro della "Passion for Packaging - Conference". La conferenza si terrà parallelamente alle fiere easy il 26-27 marzo 2014 nei padiglioni 3-6 di Messe Zürich.

Le innovazioni nel campo del packaging hanno successo solo se motivano i consumatori all'acquisto. Come questi possono diventare un successo nei POS è uno dei temi centrali della "Passion for Packaging - Conference 2014". I relatori che interverranno in entrambi i giorni della fiera forniranno spunti di riflessione per gli obiettivi e le strategie di domani. Approfondiranno così la gamma di argomenti trattati negli eventi di settore di easy Fairs "Packaging Innovations Zürich" e "Verpackung Zürich".

La "Passion for Packaging - Conference" si concentra su packaging e design, branding e futuro e tendenze. Vengono affrontati soprattutto i beni di lusso e i prodotti alimentari di lusso nel segmento di prezzo elevato e di lusso, ad esempio per quanto riguarda il marchio, il branding, il rebranding, l'immagine, il posizionamento, la differenziazione o l'attrattiva del prodotto.

All'inizio della "Passion for Packaging - Conference" di mercoledì 26 marzo 2014, Philippe Dubois, Presidente dello SVI Swiss Packaging Institute, e Martina Hofmann, Exhibition Manager Packaging Innovations Zurich, daranno il benvenuto ai partecipanti alle 8.30. Olivia Bosshart di Kion, la piattaforma di eventi per i temi più attuali del mondo degli affari, della politica, della cultura e della società, condurrà il programma della "Passion for Packaging - Conference".

Il programma dettagliato della conferenza e la registrazione online sono disponibili al seguente indirizzo qui.

Altri articoli sull'argomento