Rosa per Amag e VW: spot televisivo per l'anniversario

Volkswagen è presente in Svizzera da 65 anni. Amag vende il marchio tradizionale in questo Paese da altrettanto tempo. Rosarot ha creato uno spot televisivo per celebrare l'anniversario.

L'agenzia ha preso l'aspetto nostalgico dei soggetti pubblicitari VW degli anni '60 e lo ha trasportato nel presente come una storia indipendente. Lo spot televisivo mostra un "Golden Ager" seduto tra le sue quattro mura davanti a un accogliente caminetto, adatto alla stagione fredda. Ricorda e si gode un album di fotografie. Diventa subito chiaro che non si tratta della storia della sua famiglia, ma dei 65 anni di Volkswagen Svizzera che condivide con il marchio e che associa a ricordi piacevoli. La storia illustra in modo semplice il legame decennale tra i clienti e il marchio VW tradizionale e uno dei valori più importanti del marchio: il valore intrinseco.

Lo spot televisivo è attualmente visibile su diverse emittenti televisive svizzere e nelle vetrine pubblicitarie svizzere delle emittenti televisive estere.

Responsabile Amag: Cristina Feijoo (Marketing commerciale). Responsabile di Rosarot: René Karrer (direzione creativa), Andreas Steiner (concetto, testo), Yolanda Lopez (direzione artistica), Pascal Knill (consulenza), Sandra Brandenberger (grafica). Responsabile di Iguana Productions: Daniela Zwahlen (produttrice), Toni Krebs (regista), Ralph Baetschmann (macchina da presa), David Satz (illuminazione), Felix Balke (montaggio), Jürgen Kupka (color grading), Patrick Böhler (sound design).
 

//www.youtube.com/watch?v=PgTzfxcBokA

Altri articoli sull'argomento