L'Esercito della Salvezza nominato per la migliore campagna dell'AEA

Con il progetto dell'Eurovision Song Contest, l'Esercito della Salvezza è entrato nella rosa dei candidati all'European Excellence Award EEA in tre categorie, tra cui la categoria "Best Campaign".

Un anno e mezzo fa, l'Esercito della Salvezza si è iscritto senza esitazione all'Eurovision Song Contest 2013. Martin Künzi, responsabile del marketing, si è detto: quello che viene mostrato lì, possiamo farlo anche noi: fare musica e ispirare. Con il nome di "Takasa", il gruppo ha vinto il biglietto per Malmö, dove purtroppo è stato eliminato a causa di un basso punteggio della giuria. Ora l'Esercito della Salvezza è riuscito a ottenere la nomination per l'European Excellence Award, come ha annunciato venerdì in un comunicato stampa.

Il 5 dicembre 2013, presso il Postpalast di Monaco, verranno consegnati gli European Excellence Awards 2013. Il premio premia le aziende che hanno ottenuto risultati eccezionali nel marketing e nella comunicazione. L'Esercito della Salvezza è stato selezionato nelle tre categorie "Migliore campagna", "Organizzazioni non governative" e "Svizzera, Austria".

1.heilsarmee.bild_

Altri articoli sull'argomento