Una bella campagna di guerriglia per Marionnaud

Wunderman lancia una campagna per Marionnaud. L'attrice affronta gli inestetismi di monumenti e sculture con prodotti di bellezza.

La catena francese di profumerie Marionnaud sta espandendo continuamente la sua rete di filiali in Svizzera. Come misura di supporto, Wunderman ha lanciato una campagna di guerriglia a Zurigo alla fine dell'estate. L'agenzia ha sfruttato il fatto che le sculture, i monumenti e l'arte di strada presenti nell'ambiente urbano hanno dei difetti di bellezza, proprio come noi esseri umani. Wunderman è andata alla ricerca di questi difetti con adesivi giganti raffiguranti prodotti di bellezza. Secondo un comunicato stampa di giovedì, la catena di profumi Marionnaud vuole dimostrare di avere una soluzione per ogni problema.

Responsabile presso Marionnaud: Vanesa Baleiron (Direttore commerciale), Martina Müller (Responsabile marketing). Responsabile di Wunderman: Markus Gut (CCO), Daniel Bieri (CD), Silke Heinzelmann, Miloslav Cerny (AD), Nora Bertoli (grafica), Laureen Zanotti (testo), Stéphanie Bertschi, Sonja Bernardi (consulenza).

1.kosmetik1
1.kosmetik2
1.kosmetik3
1.kosmetik4
1.kosmetik5
1.kosmetik6
1.kosmetik7

Altri articoli sull'argomento