Schoch&Sonders per Delizio: marchio revisionato
Seit einem Jahr unterstützt Schoch&Sonders Delica, die Kaffeerösterei der Migros, in der Führung der Marke Delizio. Gemeinsam man die Markenstrategie weiter und definierte ein aktualisiertes Markendesign.
La nuova confezione della capsula è il primo risultato della collaborazione. Secondo il comunicato stampa, l'obiettivo era quello di ristabilire l'aderenza del marchio all'attuale strategia di marca e migliorare l'appeal qualitativo. Oltre a un maggiore impatto sugli scaffali, l'obiettivo era quello di migliorare la differenziazione e la leggibilità delle varietà. La nuova confezione trasmette con successo i valori del marchio: valore, semplicità e vicinanza. Gli undici gusti sono ora disponibili al dettaglio in confezioni di diverse dimensioni.
Schoch&Sonders sviluppa anche il manuale del marchio Delizio, che definisce la strategia, il design e l'immagine del marchio.
Responsabile presso Schoch&Sonders: Dominik Schoch (strategia e design), Tina Fuchs (concetto e gestione del progetto), Therese Poltera (consulenza), David Moore, Anna Schobinger (design).