Scholz & Friends mette in scena il divario di prezzo per Opel

Riduzione permanente dei prezzi di listino di Opel - Scholz & Friends entra nel vivo di questo tema con una nuova campagna di vendita all'insegna del motto "Attenzione: gap di prezzo".

Al centro della comunicazione ci sono pubblicità e manifesti che mostrano diversi modelli Opel di fronte a un paesaggio inclinato a picco. In questo modo, l'idea della campagna di un "divario di prezzo" viene supportata anche visivamente. I soggetti saranno in onda dal 1° al 30 settembre e saranno affiancati da spot radiofonici e misure online.

Responsabile presso Opel Suisse/General Motors Suisse: Christoph Buser, Martin Siegenthaler, Laura Müller. Responsabile presso Scholz & Friends Svizzera: Marcin Baba, Sören Schröder, Wim Lanz, Cristina Tamargo e Lukas Frei (creazione); Mathias Rösch, Tina Mons e Martin Samsel (consulenza).

Preisgefaelle_Zafira_D
Preisgefaelle_Range_D

Altri articoli sull'argomento