KSP: campagna di immagine per Helsana

KSP Krieg Schlupp Partner vuole toccare i cuori con un film d'immagine per Helsana. Inoltre, la campagna comprende annunci pubblicitari e banner online.

Dall'inizio di luglio, Helsana comunica sotto un nuovo ombrello: "Helsana. L'assicurazione malattia della Svizzera". Con questo messaggio, Helsana racconta una nuova storia del marchio: Helsana facilita l'accesso alle cure mediche e si guadagna così la fiducia della Svizzera. Per raccontare questo messaggio in modo toccante e convincente, la nuova campagna mette al centro i fornitori di prestazioni, queste persone importanti che ogni giorno sono presenti per la salute della Svizzera. Proprio come queste "persone della salute", anche Helsana è presente ogni giorno per i suoi clienti, con consigli, azioni e una visione d'insieme.

Il nuovo filmato pubblicitario "Heart" mira a toccare i cuori mostrando una serie di fornitori di servizi che, ciascuno nel proprio campo, si prendono cura del cuore dei propri clienti. Inoltre, le pubblicità per immagini "Heart" e "From Head to Toe" e i banner online approfondiscono il nuovo posizionamento. Le seguenti pubblicità e le onde online con 8 motivi si concentrano sulla differenziazione dei prodotti e dei servizi e dimostrano concretamente perché Helsana è "L'assicurazione malattia della Svizzera".

La campagna è visibile su giornali e riviste, online, presso i POS e, da settembre, sulla televisione svizzera come sponsorizzazione di programmi popolari come "Aeschbacher".

Responsabile presso Helsana: Connie Raif (Responsabile Marketing Vendite), Dierk Schehrer (Responsabile Vendite Promozione Pubblicità), Marco Wermelinger (Project Management). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Uwe Schlupp (direzione creativa), Beat Egger (concetto, testo), Andrea Reinhart (direzione artistica), Raphael Koller (grafica online), Audrey Isaak, Angela van der Sman (consulenza), Michèle Seligmann (FFF), Danielle Stutz (art buying), Rosas & Co (produzione cinematografica), Borgato & Berté (regia), Alex Kirschner (musica), Sven Schrader (fotografia).
 

//www.youtube.com/watch?v=eMgHCz7_HMw

130705_HEL_210x148_1I2_ImageHerz_dfi_ZS
130705_HEL_210x297_Image_KopfFuss_dfi_ZS

Altri articoli sull'argomento