Ruf Lanz trasforma il logo di Hyundai

"Scegliere un partner ufficiale Hyundai è la soluzione migliore". Ruf Lanz lo illustra con una suggestiva variazione del noto logo Hyundai, in cui i partner Hyundai e gli acquirenti di auto si uniscono in una partnership.

Il motivo è stato ideato principalmente per i partner di vendita, per segnalare ai loro clienti che, in quanto partner di vendita ufficiali Hyundai, sono il partner giusto per la consulenza, l'acquisto e tutto ciò che ne consegue. Gli inserimenti come pubblicità, F12 o Cinepicture avvengono tramite i partner di vendita.

Responsabile di Hyundai Svizzera: Reto Stemmler (direttore marketing), Nadia Hamdi. Responsabile presso Ruf Lanz: Marcel Schläfle (Direzione creativa), Mario Moosbrugger (Direzione artistica), Maren Beck (Testo), Sebastian Durband (Gestione della consulenza), Nathalie Jakober (Consulenza). CGI: Tobias Stierli (Flaeck).

rl1

Altri articoli sull'argomento