Tradedoubler conquista nuovi clienti

Il Gruppo PKZ sta crescendo online e punta sempre più sul marketing di affiliazione per la sua strategia di e-commerce. L'azienda ha nominato Tradedoubler come partner per il mercato svizzero.

Il programma di affiliazione è attivo dall'aprile 2013 e promuove il negozio di moda online The Look. PKZ vuole far conoscere meglio il negozio online lanciato nel 2011, raggiungere nuovi gruppi target su Internet e aumentare le vendite online, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato di giovedì. The Look è stato lanciato nel 2011 come marchio di riferimento del Gruppo PKZ. Il negozio online Thelook.com è stato lanciato nell'ottobre 2011.

"L'affiliate marketing è un pilastro importante della nostra strategia online e con Tradedoubler abbiamo trovato il partner giusto con cui lanciare un canale di vendita puramente incentrato sul ROI in aggiunta alle nostre attività di marketing esistenti e aumentare la portata del nostro negozio online", afferma Nicolas Schibler, Managing Director E-Commerce del Gruppo PKZ.
 

Altri articoli sull'argomento