PR-KFS: campagna di scooter e moto per Stapo

PR-KFS ha sviluppato la campagna di prevenzione della Polizia Municipale di Zurigo di quest'anno "Comportamento intelligente = mantenere la colonna". È rivolta a motociclisti e scooteristi. Le vignette di Walter Hollenstein informano sul comportamento corretto.

Secondo un comunicato, nella città di Zurigo è in costante aumento il numero di incidenti con scooter e motociclette dovuti al "weaving" (attraversamento di una colonna ferma). Per questo motivo, la polizia municipale di Zurigo sta conducendo una campagna da maggio a settembre, ideata e realizzata dall'agenzia PR-KFS di Karl F. Schneider. Per raggiungere il maggior numero possibile di motociclisti e scooteristi, PR-KFS sta utilizzando supporti informativi completi in stile cartoon. Il motivo della campagna, la pratica brochure (opuscolo informativo), il poster, l'e-board, lo spot pubblicitario e lo spot televisivo illustrano i pericoli e allo stesso tempo richiamano l'attenzione sulla situazione legale.

Con Yamaha, iXS e il TCS, PR-KFS è riuscita a conquistare nuovamente partner importanti. Essi sponsorizzano interessanti premi per il concorso, tra cui il premio principale: uno scooter del valore di 3'890 franchi svizzeri. Inoltre, gli esperti di prevenzione della polizia municipale di Zurigo svolgeranno un lavoro educativo direttamente "sulla strada" in occasione di cinque uscite programmate del centro di consulenza mobile.
 

roller

Altri articoli sull'argomento