Scholz & Friends: Yogurt senza scritte in piccolo

Mit Jogurtpur hat Emmi ein Jogurt aus nur drei Zutaten auf den Markt gebracht: Jogurt, Früchte, Zucker und sonst nichts. Scholz & Friends kreierte dazu die Launch-Kampagne.

Per il lancio del prodotto, Scholz & Friends Svizzera ha sviluppato una campagna televisiva, di affissione e stampa che va al cuore della USP del prodotto per tutti gli amanti dello yogurt: con Emmi Jogurtpur, le sgradevoli "scritte in piccolo" appartengono ormai al passato. Il nuovo spot televisivo, affiancato in tutta la Svizzera da manifesti nei formati F12 e F200, da mega-poster a Lucerna, Losanna e Zurigo e da servizi pubblici sulle riviste dei consumatori, è ora in onda. La regia è stata affidata ad Axel Laubscher.

Responsabile di Emmi Svizzera: Robin A. Barraclough (Head of Marketing Emmi Group), Katharina Müller (Marketing Manager), Nicole Laager (Group Brand Manager), Isabelle Erne (Senior Brand Manager). Responsabile presso Scholz & Friends Svizzera: Christian Vosshagen, Sabine Bremermann, Roger Dobmann, Gregor Fitz, Sarah Tempelmann, Julia Bochanneck, Lukas Frei (creazione); Mathias Rösch, Tina Mons, Martin Samsel (consulenza); Heiko Baumann, Sonja Jegen (produzione), Cristina Tamargo (art buying). Diretto da: Axel Laubscher. Produzione cinematografica: Produzione cinematografica Cobblestone. Agenzia di produzione: Sebahat Derdiyok. Fotografo: David Willen. Modifica delle immagini: Tania Willen. Agenzia di comunicazione: Mediacom.
 

emmi-02

Altri articoli sull'argomento